stampa

Stelle azzurre e glorie viola in ricordo di Pazzagli

NON dimenticare, e che il ricordo non sia simbolico. Le Glorie Viola, con Kurt Hamrin e Moreno Roggi in prima fila, e con l’aiuto di chi ha lavorato a lungo …

Redazione VN

NON dimenticare, e che il ricordo non sia simbolico. Le Glorie Viola, con Kurt Hamrin e Moreno Roggi in prima fila, e con l’aiuto di chi ha lavorato a lungo per la Fiorentina come Raffaele Righetti e Gabriella Pierani, nonché tanti ex calciatori, offrono il loro aiuto «In ricordo di Andrea». Fiorentino del ’60, portiere, Andrea Pazzagli se n’è andato a luglio. C’erano Isa e Daniela, la moglie e la figlia, ieri alla alla presentazione dell’ iniziativa, una partita, sabato 2 giugno alle 16 allo stadio delle Due Strade. In campo Glorie Viola e Club Italia Master.

LO SCOPO è aiutare con l’incasso sia Borgonovo che una famiglia in difficoltà indicata dalla signora Pazzagli. Hanno dato la loro adesione, sotto la guida di Sergio Brighenti, Tacconi, Vierchowod, Mussi, Evani, Costacurta, Rossi, Graziani. Glorie Viola: tre portieri come Giovanni Galli, Mareggini e Paradisi, e davanti Pin, Galbiati, Faccenda, Amoruso, Baroni, Di Chiara, Carobbi, Sacchetti, Malusci, Firicano, Antognoni, Robbiati, Chiarugi, Desolati, Fattori, Riganò e Chiesa. I biglietti? Quindici i punti vendita a Firenze e dintorni, costo 5 euro.

La Nazione