Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stankovic chiama Sabiri: possibile rilancio nella Sampdoria?

Sabiri Fiorentina
Il gol contro il Brasile ha riacceso i riflettori su Sabiri. E il tecnico della Sampdoria gli tende la mano in vista del finale di stagione e della corsa salvezza

Redazione VN

Il gol segnato con il Marocco, contro il Brasile, ha riacceso i riflettori su Abdelhamid Sabiri, il trequartista già acquistato dalla Fiorentina che nella Samp è però finito ai margini negli ultimi tempi. Dopo i complimenti arrivati dal Ct Regragui, anche Stankovic è disposto a concedere un'altra chance al marocchino. La Gazzetta dello Sport di oggi scrive che il tecnico blucerchiato ha mandato un messaggio a Sabiri per tendergli la mano e chiedere di lavorare al bene comune da qui alla fine della stagione.

Sabiri e Sampdoria, c'è un bene comune

—  

Questo un passaggio dell'articolo: "Certo è che il modo in cui sui social Sabiri ha festeggiato il gol al Brasile (una faccina con l’indice sulla bocca, per zittire i critici), non renderà più agevole il suo ritorno nella realtà genovese. Non ha, però, neppure aiutato la cessione anticipata del giocatore alla Fiorentina avvenuta a gennaio. L’allenatore blucerchiato spera che alla fine Sabiri metta giudizio".

tutte le notizie di