Dov'è finito Josip Ilicic - si chiede stamattina Stadio -? Ventuno presenze e 4 gol in campionato e appena 26' giocati nelle due partite più importanti della stagione, quelle contro il Borussia. Niente a che vedere con le 13 reti messe a segno in Serie A (suo massimo) l'anno passato. Senza dimenticare che il contratto dell'ex Palermo scade a giugno 2018 e al prossimo mercato estivo bisognerà cominciare a capire che cosa vogliono fare la Fiorentina e Ilicic.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Sousa adesso aspetta Ilicic. Ma dov’è finito? E Bernardeschi…
Il tecnico viola punta sullo sloveno per sostituire lo squalificato Saponara contro l'Atalanta. Intanto avanti adagio con Bernardeschi
Con Saponara fuori per squalifica, il tecnico viola potrebbe davvero puntare di nuovo sullo sloveno contro l'Atalanta. Ieri Ilicic è tornato a lavorare sul campo dopo il mercoledì di terapie successive al giorno di riposo. Capitolo Bernardeschi: il talento di Carrara continua a svolgere un programma di lavoro personalizzato sempre sul campo, ma nel suo caso la prudenza è raddoppiata per non causare ricadute alla caviglia infortunata lo scorso 12 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA