Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sousa adesso aspetta Ilicic. Ma dov’è finito? E Bernardeschi…

Il tecnico viola punta sullo sloveno per sostituire lo squalificato Saponara contro l'Atalanta. Intanto avanti adagio con Bernardeschi

Redazione VN

Dov'è finito Josip Ilicic - si chiede stamattina Stadio -? Ventuno presenze e 4 gol in campionato e appena 26' giocati nelle due partite più importanti della stagione, quelle contro il Borussia. Niente a che vedere con le 13 reti messe a segno in Serie A (suo massimo) l'anno passato. Senza dimenticare che il contratto dell'ex Palermo scade a giugno 2018 e al prossimo mercato estivo bisognerà cominciare a capire che cosa vogliono fare la Fiorentina e Ilicic.

Con Saponara fuori per squalifica, il tecnico viola potrebbe davvero puntare di nuovo sullo sloveno contro l'Atalanta. Ieri Ilicic è tornato a lavorare sul campo dopo il mercoledì di terapie successive al giorno di riposo. Capitolo Bernardeschi: il talento di Carrara continua a svolgere un programma di lavoro personalizzato sempre sul campo, ma nel suo caso la prudenza è raddoppiata per non causare ricadute alla caviglia infortunata lo scorso 12 febbraio.