Punto sul fronte Simeone all'interno di Stadio. Il giocatore ha già la valigia pronta: dovrebbe arrivare domani, pronto a mettersi subito a disposizione del nuovo allenatore. Prima, però, devono incastrarsi tutti i pezzi del puzzle: sono ore frenetiche. Serve l’offerta giusta del Milan.
gazzanet
Stadio: Simeone-Kalinic, ore frenetiche. Antonelli e Strinic…
Dei rossoneri si valuta anche Paletta, che pare chiuso dalle scelte di Montella
Il club rossonero sta definendo la cessione di Bacca al Villarreal, fondamentale per finanziare l’acquisto di Kalinic e al tempo stesso facendo di tutto per convincere Antonelli, il terzino sinistro che tanto piace ai viola e che al momento pare recalcitrante ad un trasferimento a Firenze. Con il suo cartellino, Corvino potrebbe accettare 25 milioni, viceversa, bonus inclusi non si scende dai 30 milioni.
Dei rossoneri si valuta anche Paletta, che pare chiuso dalle scelte di Montella. La pista Everton resta, anche per questo, sempre sullo sfondo. Per il terzino sinistro, altro tassello da aggiungere, c’è sempre anche l’idea Strinic, di proprietà del Napoli su cui però c’è anche il Genoa. Attenzione, però, anche ai colpi a sorpresa di Corvino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA