stampa

Stadio: patto con Destro. Il giocatore vuole solo la Fiorentina

Alla Roma, in cambio, il via libera per Salah. Ma per Repubblica gli obiettivi per l’attacco potrebbero essere altri

Redazione VN

Secondo quanto riporta StadioMohamed Salah è d’accordo con la Roma: tre milioni a stagione per quattro anni. Giusto anche sottolineare come all’Inter cullino la medesima convinzione di avere in mano un preciso impegno reciproco con il giocatore. Salah a quanto è dato sapere ha scelto di andare alla Roma. Il Chelsea vuole 23 milioni di euro, più magari uno o due milioni di bonus: si comincia con il prestito di un anno, il resto si paga il prossimo.

E' legittimo pensare che alla fine Fiorentina e il Chelsea troveranno un sistema pacifico per uscire dal ginepraio senza farsi male e anche che la Roma può ricavare vantaggio da questa piccola battaglia di posizione. E’ qui che la traiettoria di Salah converge con quella di Mattia Destro. Il quale alla fine ha deciso di andare alla Fiorentina, o meglio che vuole, chiede, pretende quasi di andare alla Fiorentina. Per restare in Serie A e anche perché la zona piace alla moglie soubrette Ludovica Caramis, nel bel mezzo com’è tra Roma e Milano. La Fiorentina ha anche più di un accordo con Destro: ha un patto.

Lasciaci cedere Mario Gomez e torniamo da te. La Roma continua a chiedere 12 o 13 milioni per il centravanti ma è proprio questo lo spigolo che si può limare e che anzi può diventare un piano inclinato per mandare a conclusione positiva la diatriba su Salah. Occhio però - aggiunge La Repubblica -, perché non è da escludere che la Fiorentina (su indicazione di Sousa) vada su un calciatore in grado di giocare anche (e soprattutto) da attaccante esterno. O da trequartista. Uno più simile ad Ilicic che a Babacar o Giuseppe Rossi, per intendersi.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews