stampa

Stadio: Montella, l’interesse del Milan è concreto e reale

Il club rossonero pensa anche a Lippi e ad altri due tecnici giovani italiani

Redazione VN

Sulle colonne de Il Corriere dello Sport, Furio Fedele parla in questi termini del possibile nuovo allenatore del Milan: la pista che porta a Montella, secondo il giornalista, potrebbe essere realmente percorsa anche se ci sono altri concorrenti:

"Uno fra Marcello Lippi (direttore tecnico e supervisore di un giovane allenatore) e Montella potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan. Il presidente Berlusconi ha dato il benservito a Filippo Inzaghi, mantenendo però il più ristretto riserbo sull’identità della futura panchina anche se l’ex Ct e l’attuale tecnico viola sembrano in questo momento i candidati più autorevoli alla panchina rossonera (...).

La “caccia” al suo sostituto, quindi, è già iniziata. Chi sarà? Quale può essere il suo identikit? «Inutile parlarne adesso - ha ammonito il numero 1 rossonero - bisogna fare nomi concreti, ci stiamo pensando». Anche se le ipotesi legate a Marcello Lippi (Brocchi o Cannavaro suoi probabili discepoli) o Montella sono molto concrete. La decisione sarà presa a breve".

REDAZIONE

Twitter @Violanews