Due club che ambiscono alla Champions, ma vogliono farsi onore in Europa League (e magari entrare in Champions da quella porta) - scrive Stadio -. Due tecnici giovani, ambiziosi e apprezzati un po' ovunque. E due club in netta ripresa. Mauricio Pochettino non ha problemi di formazione: difficile che vi siano rivoluzioni. Lloris, uno dei migliori portieri della Premier League assieme a Courtois e De Gea, è una sicurezza. La coppia Fazio-Vertonghen è in crescita, il rientro di Walker a destra ha donato rapidità' alla manovra.
stampa
Stadio: le ultime sulla possibile formazione titolare del Tottenham
Due club che ambiscono alla Champions, ma vogliono farsi onore in Europa League (e magari entrare in Champions da quella porta) – scrive Stadio -. Due tecnici giovani, ambiziosi e …
A sinistra l'unico dubbio, con Davies in vantaggio su Rose. Davanti alla difesa, sicuro Bentaleb, l'altra maglia se la giocane il giovane Mason, il mastino Stambouli e il veterano Dembelé. Visto che c'è da spingere in casa, Dembelé sembra in leggero vantaggio, ma è un terno al lotto. Dietro a Kane - vero personaggio cult in questi giorni - sicura la presenza di Lamela (pure lui in ripresa) ed Eriksen. Il terzo posto sulla tre quarti dovrebbe essere di Chadli, anche se non si esclude che nel pacchetto dei tre possa entrare lo stesso Dembele (con Mason o Stambouli a fianco di Bentaleb).
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA