Stadio: Kalinic, al momento solo gli intermediari a lavoro. Oggi Corvino rientra da Milano

Le eventuali mosse successive, nel caso di cessione di Kalinic, sono state immaginate, ma per il momento non si è ancora passati alla fase operativa

di Redazione VN

Ancora silenzio attorno a Kalinic – scrive stamattina Il Corriere dello Sport/Stadio -. Gli intermediari sono al lavoro e le prossime ore potrebbero diventare ancora più incandescenti, ma al momento non ci sono ancora appuntamenti in agenda fissati.

Di certo c’è che, soprattutto se il Tianjin dovesse decidere di tentare l’affondo al centravanti croato ad un prezzo inferiore ai 50 milioni fissati dalla clausola, si dovrà comunque procedere con un’offerta, se non altro per aprire il tavolo della trattativa, che sia a 38 o a 40 milioni, magari più bonus.

Offerta che fin qui la società nega essere arrivata. Le eventuali mosse successive, e dunque in caso di cessione di Kalinic, sono state immaginate, ma per il momento non si è ancora passati alla fase operativa. Corvino, intanto, rientrerà oggi da Milano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SPIRITO VIOLA - 4 anni fa

    Un giocatore che era venuto a Firenze (grande Pradè e Sousa)a 5 Mln per sostituire Babacar (sulla carta era lui il titolare)che viene venduto a 40+5 di bonus è un affare talmente enorme che secondo me è inutile discutere se è il caso o no di farlo.
    Corvino ha un pallino che si chiama Calleri e secondo me se è possibile sarà lui il sostituto di Kalinic, mentre Seferovic prenderà il posto di Zarate per 6 mesi.
    L’attaccante nuovo non dovrà andare bene a Sousa ma all’allenatore che verrà il prossimo anno quindi è inutile accontentare l’allenatore attuale, gli acquisti di ora devono essere in funzione della squadra del 2017/2018.
    Credo che sia arrivato il momento per dare 6 mesi di fiducia a Babacar senza se e senza ma per non rimpiangere una sua futura cessione, per me se ha la fiducia di tutti pur giocando diversamente da Kalinic sarà una lieta sorpresa.
    Sempre forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy