Mentre tutti saranno catalizzati intorno alla figura di Paulo Sousa, Stadio resta convinto che il momento più importante e delicato dei prossimi giorni riguarderà l'incontro con Andrea Della Valle. A lui, ma se fosse possibile anche al fratello Diego, vengono poste da tempo tre domande da fare, essenziali. 1) I Della Valle vogliono ancora investire nella nuova Fiorentina? E se sì, quanto e per quali risultati?
stampa
Stadio insiste: i Della Valle dovranno rispondere a tre domande
Mentre tutti saranno catalizzati intorno alla figura di Paulo Sousa, Stadio resta convinto che il momento più importante e delicato dei prossimi giorni riguarderà l’incontro con Andrea Della Valle. A …
2) Quale sarà il futuro traguardo che intendono inseguire, ovvero dove posizioneranno l'asticella per Paulo Sousa? 3) E' vero o falso che esiste anche una exit-strategy della famiglia Della Valle? Che la Fiorentina potrebbe addirittura finire, in un prossimo ma non lontanissimo futuro, sul mercato qualora non si dipanasse la vicenda per la realizzazione del nuovo stadio con relative connesse strutture giudicate indispensabili? Le risposte servono. E subito.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA