Non c'è il tarlo delle vittorie fuori casa da togliersi - anche se il rendimento lontano dal Tardini è pessimo - semmai la voglia di intralciare i piani europei di qualcuno. Questo è il Parma - scrive Stadio -, che sta uscendo dalla scena del campionato con tutta la dignità possibile. Domani la Fiorentina, all'ultima giornata la Sampdoria: e se i gialloblu facessero imbestialire (in senso buono) altre squadre, dopo il Napoli?
stampa
Stadio: il Parma sarà giudice per le qualificazioni alle coppe europee
Non c’è il tarlo delle vittorie fuori casa da togliersi – anche se il rendimento lontano dal Tardini è pessimo – semmai la voglia di intralciare i piani europei di …
Anche dagli uomini di Donadoni dipendono i piazzamenti in Europa League, quel traguardo che un anno fa a Parma era sulla bocca di tutti. Adesso in Toscana, col tetro orizzonte che si ritrova a guardare questa squadra. A casa di quella Fiorentina che al Tardini, la scorsa Epifania, è crollata per effetto del gol di Andrea Costa (il difensore rimarrà in dubbio fino all'ultimo). Erano tempi in cui i problemi societari - magari nascosti a gran parte dell'opinione pubblica - non sembravano dover lasciare il Parma così in braghe di tela.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA