stampa

Stadio: Firenze si lecca le ferite. Serve un moto d’orgoglio da parte di tutti

Secondo Stadio, per superare il momento di difficoltà della Fiorentina, serve un moto d’orgoglio da parte di tutta la squadra, specie dopo i cinque schiaffi (per quanto sommati in 180 …

Redazione VN

Secondo Stadio, per superare il momento di difficoltà della Fiorentina, serve un moto d'orgoglio da parte di tutta la squadra, specie dopo i cinque schiaffi (per quanto sommati in 180 minuti) rimediati contro il Siviglia. Ciascuno dei giocatori ha almeno un motivo per cercare il pronto riscatto.

Le lacrime di Pizarro sono passate in secondo piano, ma il cileno se davvero vuole aggiungere un anno alla sua carriera italiana - anche se in Cile sono sempre più convinti che possa tornare al Santiago Wanderers già a giugno - deve mettere insieme l'esperienza e il carisma per tirare fuori la squadra dalle sabbie mobili in cui è finita.

Lo stesso Gomez, solo 14 gol in due stagioni per quanto falcidiate dagli infortuni, non può accontentarsi. Deve tornare a segnare, anche per non far deprezzare ulteriormente il valore del suo cartellino. Montella, dal canto suo rincorre la vittoria numero 100 in Serie A da allenatore. Gliene mancano giusto tre, i motivi non mancano nemmeno a lui.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews