In condizioni normali Eusebio Di Francesco avrebbe già fatto la sua scelta di restare a Sassuolo in perfetta sintonia con Giorgio Squinzi e l'entourage del Sassuolo. Tanto più che il tecnico ha il contratto pure per la prossima stagione e non gli sarà difficile ottenere il prolungamento, con adeguamento economico, dopo il buonissimo lavoro di quest'anno con la salvezza conquistata in carrozza portando gli emiliani al terzo campionato consecutivo in Serie A. La strada è tracciata. La questione resta comunque in sospeso perché certi valzer delle panchine non lasciano insensibile il DiFra, che a un certo punto ha cominciato a pensare di poter rientrare nei piani di Fiorentina e Sampdoria.
stampa
Stadio: Di Francesco temporeggia col Sassuolo, aspetta la Fiorentina
In condizioni normali Eusebio Di Francesco avrebbe già fatto la sua scelta di restare a Sassuolo in perfetta sintonia con Giorgio Squinzi e l’entourage del Sassuolo. Tanto più che il …
Come riporta Il Corriere dello Sport, se la Fiorentina non dovesse farsi viva pesantemente, la conferma del tecnico non è in discussione e sarà formalizzata. Di Francesco non è preoccupato dai piani futuri rispetto ai gioielli di famiglia, a cominciare da Berardi e aspettando sviluppi sul contratto in scadenza del capitano Magnanelli.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA