Tutti raggelati, un vantaggio raggiunto dopo tante occasioni, dopo un rigore buttato via, e poi l’errore complessivo con il quale è stata lasciata al Torino addirittura l’arma illogica del contropiede a pochissimi minuti dalla fine. Montella - scrive Stadio - cerca di far buon viso a cattivo gioco, anzi a cattivo risultato. Una valanga di sostituzioni, una Fiorentina rivoluzionata, troppo? Il tecnico viola scuote la testa: "Rifarei tutti i cambi, perchè ho a disposizione giocatori che hanno dimostrato di poter stare benissimo in questa squadra". Onore a Ventura, ma anche la delusione per il rigore sbagliato da Babacar, il terzo, dopo quello a Genova con Gonzalo e a Parma con Gomez e in tutti e due i casi i viola poi erano usciti sconfitti, questa volta almeno è finita 1-1.
stampa
Stadio: Babacar, la fiducia dal dischetto è l’ennesimo messaggio della società
Tutti raggelati, un vantaggio raggiunto dopo tante occasioni, dopo un rigore buttato via, e poi l’errore complessivo con il quale è stata lasciata al Torino addirittura l’arma illogica del contropiede …
E il senegalese? Dopo la guida senza patente, dopo i rimbrotti e il perdono, l’amarezza per questo errore. Un altro esempio di fiducia della società che vuole un nuovo contratto con il suo attaccante. Meglio guardare avanti, presto ci sarà l’incontro con il giocatore e il suo procuratore, l’accordo potrebbe essere vicinissimo. Rimane la gran rabbia per quel vantaggio tanto sudato e poi sprecato per quell’errore difensivo generale. Si guarda lontano, a giovedì, la partita più attesa, il secondo match contro la squadra di Pochettino, partendo dal risultato di 1-1.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA