stampa

Sprint per Astori: si può fare

La Fiorentina è adesso in vantaggio sul difensore, che non ha trovato l’accordo con il Napoli. La situazione

Redazione VN

Come riporta Riccardo Galli su La Nazione la Fiorentina continua a monitorare la posizione di Davide Astori. Il Napoli era in vantaggio su qualsiasi tipo di concorrenza, poi però qualcosa si è rotto, il difensore ha incontrato il club di De Laurentiis e non ha trovato alcun tipo di accordo. Tanto è vero che oggi il centrale mancino potrebbe iniziare ad allenarsi col Cagliari. I viola aspettano, pronti a colpire.

I contatti sono stati riavviati e non è da escludere un'accelerata decisa. Del resto il giocatore piace da tempo, e rispetto ad un paio di anni fa il prezzo del cartellino è decisamente più abbordabile. Il centrale ex Roma, da par suo, ha già fatto sapere di gradire l'ipotesi Fiorentina - specifica La Repubblica -. Insomma, ora la Fiorentina è in vantaggio sul giocatore.

Il giocatore avrebbe libertà assoluta sul fronte dei diritti d'immagine - conclude Stadio -, l'aspetto che si è rivelato un boomerang in una trattativa, con gli azzurri, che pareva ben indirizzata. Sta alla Fiorentina fare la mossa giusta, consapevole del rischio di una terza "incomoda" in grado di far saltare il banco. Astori, agli amici più cari, avrebbe raccontato del fastidio per questi continui inghippi che hanno rallentato il suo arrivo a Dimaro. Che proprio per questo preferirebbe la soluzione viola.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews