Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sportiello o Dragowski? C’è anche una terza via: occhi su altri tre portieri

Se l'ex estremo difensore dell'Atalanta certo non ha passato una bella serata mercoledì scorso, non è andata molto meglio a Dragowski

Redazione VN

Come riporta Stadio, la Fiorentina si trova a riflettere sul futuro della propria porta. Sulla possibilità di esercitare il diritto di riscatto per il cartellino di Marco Sportiello, circa 5,5 milioni di euro, i dirigenti viola si esprimeranno tra qualche settimana. E se l'ex estremo difensore dell'Atalanta certo non ha passato una bella serata mercoledì scorso (rosso appena 7' di gioco), non è andata molto meglio a Dragowski, che dopo diverse lamentele per lo scarso utilizzo si è ritrovato dentro un incubo. Da un suo rinvio per Chiesa è nata l’azione che ha portato il rosso per Murgia, ma il polacco è rimasto attonito a guardare in almeno tre delle quattro reti della Lazio.

Meglio investire su Sportiello, italiano e con una certa esperienza in Serie A, mandando magari in prestito il ventunenne polacco, oppure il contrario? E' evidente che la Fiorentina dovrebbe comunque tornare sul mercato. Tra i giovani restano sempre monitorate le posizioni di Alex Meret (21 anni), in prestito alla Spal ma di proprietà dell’Udinese, ma anche quella di Francesco Bardi (26) oggi al Frosinone e di proprietà dell’Inter. All'estero, invece, gli occhi sono in Croazia: tra i profili più interessanti c’è infatti Dominik Livakovic, classe ’95 di proprietà della Dinamo Zagabria che nelle 28 partite disputate in campionato ne ha chiuse la metà senza subire reti.

http://www.violanews.com/news-viola/dragowski-partita-pazza-sono-arrabbiato-ai-tifosi-dico/

http://www.violanews.com/social/sportiello-si-scusa-dispiaciuto-per-aver-lasciato-in-10-la-squadra/

tutte le notizie di