Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Spalletti, da Certaldo: “Tifoso della Fiorentina, ma domenica…”

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 13: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on August 13, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Spalletti tornerà a Firenze da allenatore del Napoli, ancora una volta da avversario. Il destino lo ha sempre portato lontano dai viola

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino racconta la particolare vigilia che attende Luciano Spalletti. Toscano di Certaldo, tifoso della Fiorentina ma oggi allenatore del Napoli capolista, guiderà i partenopei a Firenze, contro la sua squadra del cuore. Luciano «è uno molto riservato» - afferma Massimo Boschini, presidente del Certaldo. «Non si esprime mai sul tifo, ma sappiamo che è per la Fiorentina». Domenica farà la sua partita, senza farsi condizionare, come sempre. Nonostante il grande amore per la Fiorentina, Spalletti non è mai riuscito ad allenarla. Per anni si sono rincorse voci di avvicinamenti tra «l’allenatore di Certaldo» e la società viola, senza mai giungere a un accordo. Il destino calcistico di Spalletti, anzi, lo ha portato sempre più lontano, verso sfide professionali e scelte di vita complicate.

tutte le notizie di