stampa

Soucek al posto di Cristoforo. Per Battaglia la Fiorentina punta al maxi sconto

Capitolo Biraghi: il giocatore continua ad interessare al Milan ma al momento il suo nome è solo un'idea in caso di cessione di Rodriguez

Redazione VN

Secondo quanto scrive La Repubblica, i nomi sul taccuino della Fiorentina sono quelli di Pasalic e Battaglia. Due affari slegati tra loro, col croato in pole position per lo stato avanzato della trattativa con il Chelsea, che vuole liberarsi del giocatore. L’inserimento nelle ultime ore dell’Atalanta non preoccupa e i viola sono sicuri di poter chiudere a stretto giro la questione.

Poi c'è Battaglia: il regista argentino resta un’idea alla quale poter pensare con più calma, perché lo Sporting valuta il giocatore nove milioni e la Fiorentina punta al grosso sconto. Infine Soucek: è lui il profilo giusto per sostituire Cristoforo. Prima di affondare il colpo, però, i viola devono riuscire a piazzare l’uruguaiano ritenuto ormai fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Capitolo Biraghi. Il giocatore continua ad interessare al Milan ma al momento il suo nome è solo un'idea in caso di cessione di Rodriguez.