Sosta di riflessione: vertice per analizzare la situazione e pensare al mercato. Gli obiettivi

Sosta di riflessione: vertice per analizzare la situazione e pensare al mercato. Gli obiettivi

Il punto

di Redazione VN

Sarà una sosta lunga e di riflessione quella che attende la Fiorentina. Pradè ha già fissato un vertice per analizzare a freddo la situazione dopo il botto di Cagliari. Obiettivo? Cambiare marcia e riprendere la direzione giusta. L’autocritica sarà la chiave per dare alla società la tranquillità giusta, altrimenti Montella rischia davvero di finire sotto esame. Poi è già tempo di mercato e le operazioni potrebbero essere tre, una per reparto. Piacciono Scamacca dell’Ascoli e Blazic del Ferencvaros, giocatori che la Fiorentina può acquistare subito, ma è evidente che i rinforzi per l’immediato saranno altri. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

La sconfitta di Cagliari e le tante responsabilità di Montella. Vlahovic ne è la riprova

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rieccomi - 2 mesi fa

    … mandiamoli a schiarirsi le idee insieme a quelli di DeLa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 mesi fa

    Scamacca e Blazic.

    SCAMACCA E BLAZIC.

    No dico, SCAMACCA.
    E BLAZIC.

    È tornato Corvino e non me ne sono accorto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rudy - 2 mesi fa

    A Verona vedremo in campo un giocatore che ci farebbe tanto comodo: Amrabat.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BART - 2 mesi fa

      hai ragione anch’io l’ho fatto presente,purtroppo c’è anche la Lazio..ma prenderlo sarebbe ossigeno per centrocampo è un lottatore,quello che manca a noi..sfv da Bari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vb - 2 mesi fa

    Ovvai, agendina di Pradè per gennaio: in porta Lobont, in difesa potrebbe essere interessante riprendere Benalouane (un si sa mai che giochi una partita finalmente), a centrocampo metterei un giocatore veloce come Borja accanto a super Badelj e in attacco sembra si sia liberato un certo Castillo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 mesi fa

      ” Io comunque ancora non mi capacito del perché non si sia cercato più centrocampisti quando era chiaro a chiunque si intende un minimo di calcio che sarebbero serviti”.
      Già:basterebbe intendersi un po’ di calcio :cosa che il nostro DS non sa fare o non VUOL fare: come risparmiare 30 mil. ad agosto e prendere due bolliti come Badelj e Boateng e farli passare come manna dal cielo.E ora sotto con Borja e per rinforzare la difesa Gonzalo nostro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Chianti - 2 mesi fa

    I bilanci si fanno su un insieme di partite, non su una, per quanto obrobriosa come quella di ieri. Io comunque ancora non mi capacito del perché non si sia cercato più centrocampisti quando era chiaro a chiunque si intende un minimo di calcio che sarebbero serviti. No a processi sommari comunque, il piazzamento in classifica rispecchia il valore e le ambizioni della società (riferite alla stagione in corso) anche se una partita come quella di ieri non deve più ripetersi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Masai - 2 mesi fa

    Pradè ha fissato il vertice??? Ma stiamo scherzando? Il vertice lo devono fissare quelli sopra di lui e decidere se mandarlo a casa subito o prima di subito! Ci mancava solo che riportasse anche BV20 poi s’era al completo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy