Ci hanno toccato il cuore, ieri. L’hanno fatto quasi a tradimento, nella partita più difficile di tutte, dove nessuno poteva aspettarsi una gioia simile da una Fiorentina così fuori di testa e sgangherata. Vincere con merito contro l’ex capolista del campionato ha il segno del ritorno, proprio nel giorno di Pasqua. Le cose stanno tornando al loro posto, con Jovetic che si è preso per mano la squadra e Behrami lì a dimostrare che da solo può fare reparto.Loro più di tutti, ma nessuno va dimenticato: leggete la formazione e scoprirete quelli che hanno fatto veramnete l’impresa.
stampa
Sono tornati…
Ci hanno toccato il cuore, ieri. L’hanno fatto quasi a tradimento, nella partita più difficile di tutte, dove nessuno poteva aspettarsi una gioia simile da una Fiorentina così fuori di …
Il Lecce vinceva, l’arbitro Celi ripagava il Milan di amarezze blaugrana concedendogli un rigore generoso su Maxi Lopez. Rossi dice a ragione che chiunque sarebbe morto, ma non questa squadra pazza. E difatti Jovetic è tornato Jo Jo e Amauri ha trovato il gol più importante dell’anno dopo undici mesi di digiuno. Un evento da dedicare alla moglie, con cui oggi festeggia dieci anni di unione.
Più buono di così, l’uovo di Pasqua non potevamo trovarlo. E già che ci siamo bisogna ricordarsi del doppio gesto di Diego e Andrea Della Valle, che si sono fatti vedere vicini alla squadra nel momento del pericolo. Grande tempismo, straordinario risultato finale.
Paolo Chirichigno - la Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA