Società spiazzata dalle parole di Pioli, ma il tecnico vorrebbe restare

Società spiazzata dalle parole di Pioli, ma il tecnico vorrebbe restare

Pioli, confidandosi con amici, avrebbe ridimensionato gli effetti della frase pronunciata domenica sera

di Redazione VN

Ho già preso una decisione sul mio futuro“, ha detto a sorpresa domenica sera Pioli dopo il pareggio con la Lazio. Come scrive La Nazione, sono state parole sorprendenti, questo ha pensato la Fiorentina valutando il profilo cauto del tecnico viola. Il caso è aperto, anche se in realtà poi l’allenatore, confidandosi con alcuni amici, ha ridimensionato gli effetti della famosa frase: fosse per lui la decisione sarebbe già presa, nel senso che resterebbe a Firenze. Solo un equivoco, dunque. E’ altrettanto convinta la Fiorentina? Temi che un giorno verrebbero comunque al pettine, ma sono i tempi che non tornano perché fino a prova contraria la stagione è in corso e il rapporto fra l’allenatore e lo spogliatoio è determinante.

vnconsiglia1-e1510555251366

Via al toto nome per il dopo Pioli: spunta anche Sarri

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 7 mesi fa

    La società ha un’opzione per il rinnovo. Mi sembra che tutto nasca dal mancato rinnovo. La società decida come vuole. Loro mettono i soldi e loro decidono. Noi siamo tifosi e facciamo un mestiere diverso. Se posso dare un giudizio pioli mi sta piacendo poco e vorrei un altro allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emilio - 7 mesi fa

    …. AVVINTI ALLA POLTRONA COME L’EDERA … DON CHISCIOTTE COL SANZO PANZA AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 7 mesi fa

    TIFOSO PESSIMISTA: PIOLI E UN ALLENATORE MEDIOCRE COME LA RISA DEI CALCIATORI. TIFOSO OTTIMISTA : PIOLI E UN ALLENATORE VALIDO E GRINTOSO CHE TRASMETTE ALLA SQUADRA LA VOGLIA DI LOTTARE SEMPRE E COMUNQUE. TIFOSO REALISTA : PIOLI È UN ALLENATORE NORMALE CHE NON AGGIUNGE O TOGLIE NULLLA AL VALORE DELLA SQUADRA PERCHÉ LA ROSA È ABBASTANZA VALIDA MA NECESSITÀ DI 2 CENTROCAMPISTI DI QUALITÀ.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 7 mesi fa

    Aiuto; se ci ripensa siamo fregati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glomantic - 7 mesi fa

    Vorrebbe restare a certe condizioni, poi gli hanno comprato Traore e Zurkowsky e si è arreso anche lui….a Sousa gli hanno ucciso i sogni a Pioli gli hanno fatto venire gli incubi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BlandoTifoso - 7 mesi fa

    Secondo me non è lui quello da mandare via, E’ molto competente tecnicamente e umanamente e’ il n°1 ha creato un gruppo unitissimo, si gli manca il guizzo geniale del grande allenatore ma ne volgiamo parlare?

    Vogliamo vedere la squadra che ha ES: la lazio che ha un fatturato simile al nostro? Non abbiamo un terzino destro da tempo immemore.. Lasciamo perdere Laurini che 1° sa fare solo la fase difensiva poi è più rotto che sano.. in mezzo al campo per sostituire badelj hanno preso tutte ali.. insomma troppi fuori ruolo, la società ha preso a gennaio uno in grado di fare la differenza “muriel” per la prima volta dopo anni di giocatori inutili…

    Benchè non condivido da 2 anni a questa parte le scelte tecniche di pioli c’è da dire che la società fa molto di peggio.. ora mettiamo che a giugno Chiesa se ne va per 80-90mln (ipotesi) mi dispiacerebbe un casino ma se comprassero con quei soldi 3 giocatori in ruoli chiave da 30mln ciascuno me ne farei una ragione il problema è che hanno preso 25mila giocatori a pagherò domani da risanare quindi di tutto quel ben di dio verra investino si e no 25mln in 10 mezze calzette da 2,5 mln con questi presupposti mi dite quale allenatore può fare di più.

    Poi resta il Fiorentina style, si parla tanto di appartenenza e di fedeltà ma quelli che vogliono restare si cacciano e quelli che vogliono andare via si tengono a forza.. questo ha qualcosa di veramente folle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 7 mesi fa

      aggiungo che le squadre al nostro livello che stanno andando bene hanno un progetto a lungo termine con l’allenatore vedi l’Atalanta che ha un fatturato molto inferiore a noi ma hanno una stabilità che noi non abbiamo e si vede! noi ogni 2 anni si resetta e poi si da la colpa all’allenatore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-2073653 - 7 mesi fa

    Anche no….medaglina e arrivederci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy