stampa

Social, la Fiorentina è scivolata anche sul compleanno dell’infortunato Pjaca

Lo scivolone social della Fiorentina in occasione del compleanno di Pjaca

Redazione VN

Come Violanews.com (Leggi qui) anche la stampa in edicola oggi si è soffermata sullo scivolone social della Fiorentina, in particolare il Corriere Fiorentino ha ironizzato sulla questione. Vi proponiamo un estratto del pezzo che potete leggere in formato integrale nel quotidiano in edicola oggi:

Passi pure (ma mica tanto) per il giglio dorato che in realtà sarebbe quello francese ma che accompagna ogni messaggio social della Fiorentina. D’altronde le emoticon di Zuckenberg sono limitate e uno cerca di arrangiarsi. E passi pure la voglia di festeggiare un proprio giocatore nel giorno del suo compleanno. In fondo non è che per una sconfitta (anche se l’ennesima di una stagione da dimenticare) debba fermarsi il mondo. Ma certo il modo e i tempi comunicativi della Fiorentina appaiono da un po’ di tempo piuttosto inopportuni. Succede così che sul profilo social viola dopo la figuraccia di Empoli, abbia campeggiato tutto il giorno il volto sorridente del desaparecido Pjaca. «Sretan rodendan Marko!!» (che sarebbe buon compleanno in croato, meno male che c’è google translate) la scritta che accompagna la foto. E poi gli immancabili hasthag (chi non li usa finisce per passare da sfigato) #Noisiamofirenze e #Insiemesiamopiùforti che accompagnano tipo mantra ogni comunicato viola e che appaiono ogni sconfitta (e ogni contestazione) che passa sempre più grotteschi. E siccome sui social oltre alla maleducazione viaggia (per fortuna) anche l’ironia, non è difficile immaginare le reazioni che hanno inondato la pagina viola (...).

http://www.violanews.com/stampa/girone-di-ritorno-numeri-da-retrocessione-solo-chievo-e-frosinone-hanno-fatto-peggio/

http://www.violanews.com/news-viola/tifosi-il-comunicato-accvc-togliamo-definitivamente-i-nostri-striscioni-dal-franchi/

tutte le notizie di