Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Simeone: “Juve, sarà la tua Waterloo. So di aver sbagliato troppo. Mi ispiro a Suarez”

"Credo in questo progetto, fin dal nostro primo incontro il direttore Corvino fu chiaro: questa Fiorentina tornerà stabilmente in Europa"

Redazione VN

Continua la raffica di interviste ai calciatori viola. Su Tuttosport è il turno di Giovanni Simeone. Si parte con la sfida alla Juve, squadra che evoca dolci ricordi al Cholito: "Darei di tutto per segnare un'altra doppietta a Buffon, come feci un anno e mezzo fa con la maglia del Genoa, ma rinuncerei al gol pur di vincere venerdì. Sarà la loro Waterloo, vogliamo regalare una notte magica a Firenze". Poi si passa ai paragoni: "Higuain è pazzesco. Anche Icardi in area è un fenomeno, ma lavoro per diventare come Suarez. Batistuta? Mi sono lustrato gli occhi guardando le sue prodezze". E il grande sogno qual è? "Giocare la Champions".

Fa autocritica Simeone, ma guarda con fiducia al futuro: "Non sono soddisfatto della mia stagione. So di aver sbagliato qualche rete di troppo, ma per crescere ho anche bisogno di sbagliare". Il numero 9 viola ha fiducia nella squadra, a suo modo di vedere la più bella del campionato e con le carte in regola per battere la Juventus. Chiusura sul futuro: "Credo in questo progetto, fin dal nostro primo incontro il direttore Corvino fu chiaro: questa Fiorentina può solo crescere e tornare ai livelli di qualche anno fa quando era stabilmente in Europa".

http://www.violanews.com/stampa/badelj-forse-resto-a-firenze-sto-bene-benassi-diventera-un-simbolo-su-berna-chiesa-e-della-valle/

http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-loda-chiesa-non-ho-piu-aggettivi-per-lui-ecco-chi-mi-ricorda/

tutte le notizie di