Simeone, con l’offerta giusta può partire. Addio a Laurini, Biraghi all’estero?

Simeone, con l’offerta giusta può partire. Addio a Laurini, Biraghi all’estero?

L’attaccante è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative

di Redazione VN

La Repubblica fa il punto sulle trattative in uscita. Il mercato della Fiorentina deve ancora iniziare, ma alcune uscite sembrano già certe. Oltre a Jordan Veretout, il connazionale Vincent Laurini ha le valigie pronte. Giovanni Simeone, con l’offerta giusta, può partire dopo una stagione deludente. E Cristiano Biraghi potrebbe finire all’estero.

Violanews consiglia

Amministratore delegato, spunta l’opzione americana. E con Pradè torna un ex

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 mesi fa

    Quando leggo questi nomi mi prende lo sconforto perché sarà durissima trovare loro una nuova soluzione senza perderci (noi) troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 4 mesi fa

    I veri fuoriclasse sono i procuratori di questi giocatori. Comunque con Simeone la vedo difficile, la minusvalenza e’ certa si spererebbe di non rimetterci troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. The Count of Tuscany - 4 mesi fa

    Quindi secondo te tutti sono incompetenti tranne noi. Le squadre ci sommergono di soldi per giocatori che non valgono nulla e noi furbi li reinvestiamo. Mah… I problemi lasciati da corvino peseranno per anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13664476 - 4 mesi fa

    COME SI FA A LOTTARE PER L’EUROPA CON 7 GIOCATORI DA 8 10 MILIONI ?AL MASSIMO LOTTI CON BOLOGNA E SASSUOLO FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Attila - 4 mesi fa

    Aggiungerei alla lista dei partenti Benassi ( valutato 7-9 milioni.. magari). Vendendo Veretout ( 20 mil), Biraghi ( 10 mil all’estero… magari), Simeone ( 12 milioni), Benassi ( 8 milioni), uno tra Dragowsky o Lafont ( 10 milioni) avremmo 60 milioni da reinvestire. Se a questi aggiungiamo i 30 per mantenersi entro il fair play finanziario, la nuova viola potrebbe avere da 80 a 90 milioni da spendere sul mercato. Aumentando il monte ingaggi da 36 milioni (spesi malissimo su 30 giocatori…. ) a 45 milioni spesi su 20 giocatori, la viola potrebbe avere 80 milioni freschi per il mercato. Se guardiamo i buoni giocatori da europa legue costano da 6 a 10 milioni l’uno; ( veretout 8 mil, milenkovic 5 mil, Gonzalo 9 mil etv). Significherebbe poter acquistare 2 giocatori da 12 milioni e 7 giocatori da 8 milioni l’uno….. Mi sembrerebbe incredibile, ma sarebbe davvero così. Prendendo 9 nuovi giocatori, vendendo tanta robaccia, il bilancio sarebbe in linea e la squadra rinnovata almeno con 7 titolari… e 2-3 rinforzi giusti. Io inoltre farei una rosa da 15 titolari e 3 primavera forti ( montiel, vlaovich ed un altro)… Sarebbe bello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ziomario - 4 mesi fa

    Di questi quattro non ne deve rimanere neanche uno. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy