Si salvi chi può, la probabile formazione: due ballottaggi, uno in attacco. Mirallas…

Si salvi chi può, la probabile formazione: due ballottaggi, uno in attacco. Mirallas…

Ci sarà capitan Pezzella, in campo con una mascherina di protezione. Solo panchina per Dabo, scalato nelle gerarchie di Montella

di Redazione VN

All’interno dell’edizione odierna di Stadio si tratta il tema probabile formazione in vista della sfida salvezza di domenica contro il Genoa. L’unico ancora in dubbio è Mirallas, che anche ieri si è allenato a parte per i postumi del problema muscolare accusato a Parma. Su di lui si deciderà all’ultimo, al momento pare difficile possa essere in campo dal primo minuto. Ci sarà invece capitan Pezzella, in campo con una mascherina di protezione. Al suo fianco Vitor Hugo, mentre sulle corsie esterne di difesa agiranno Milenkovic (a destra) e Biraghi (a sinistra). Nel tridente offensivo Chiesa e Muriel sono sicuri di un posto. Quello restante potrebbe essere occupato da Simeone, ma attenzione alla variabile Vlahovic, che potrebbe essere la sorpresa là davanti. Infine il centrocampo: ci saranno Benassi e Veretout, mentre il dubbio è in cabina di regia tra Edimilson e Gerson. Solo panchina per Dabo, scalato nelle gerarchie di Montella.

INTER, CHIESA E’ IL PRIMO “REGALONE” PER CONTE: GIA’ INCONTRATO BABBO ENRICO

Violanews consiglia

Sconcerti: “Pioli andava gestito meglio, situazione surreale”

Cambio proprietà, Ubaldo Bocci: “Fiorentina, ci sono interlocutori che ci stanno chiedendo tempi certi”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 7 mesi fa

    Ovviamente nessun giovane della primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ivo - 7 mesi fa

    E’ inutile stare a discutere di formazioni. Tolti Chiesa e Muriel c’è il niente. Cosa cambierà mai tra mettere un Benassi, un Edmilson, un Dabo, un Gerson?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy