Sentite Gasperini: “Tre gare in una settimana? No problem, vogliamo prenderci tutto”

L’allenatore dell’Atalanta carica l’ambiente nerazzurro alla vigilia della sfida contro il Napoli ed a quattro giorni da quella con i viola

di Redazione VN

Il calendario è complicato? Non per Gian Piero Gasperini, carico a molla in vista della settimana post-Pasqua, decisiva per la sua Atalanta. I nerazzurri sono divisi tra l’obiettivo quarto posto, con le dirette concorrenti che nel turno prepasquale hanno rallentato la loro corsa, e la semifinale contro la Fiorentina di giovedì sera. “Se i giocatori fanno i professionisti, ed i miei si sono sempre comportati in questo modo, allenandosi bene, giocare tre partite in meno di una settimana non è assolutamente un problema“, ha detto il mister degli orobici. “Vogliamo prenderci tutto – ha continuato Gasp, come riporta il Corriere dello Sporte giocheranno sempre i titolarissimi. Ilicic? Non è al meglio, ma è in gruppo e valuteremo all’ultimo se farlo giocare contro il Napoli oppure no“.

Violanews consiglia

Il commento di Calabrese: “La Fiorentina è viva, con l’Atalanta per dare un senso alla stagione”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio - 2 anni fa

    Farai anche giocar bene le tue squadre ma sei simpatico come la sabbia nel costume da bagno; spero tu le perda tutte e tre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014713 - 2 anni fa

    Speriamo tu prenda 3 ova,caro sederino con le orecchie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy