Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sentite Buffon: “In Italia si scansano contro di noi”. Ma la Juve smentisce

Il portiere della Juve avrebbe cercato di spronare i compagni nello spogliatoio con alcune parole particolari: "Le uniche che non si sono scansate ci hanno battuto"

Simone Bargellini

La Gazzetta dello Sport riferisce di un discorso che Gigi Buffon avrebbe fatto nello spogliatoio della Juve dopo il pareggio interno col Lione in Champions. Una sfuriata con un riferimento al nostro campionato che farà discutere: "Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions".

Attraverso il proprio sito ufficiale però la Juventus in mattinata ha smentito la ricostruzione con il seguente comunicato: "Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo" E Buffon alza di nuovo la voce..." è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

tutte le notizie di