Semplici salva la Spal e pensa al futuro: ci sono già tre club su di lui

L’ex allenatore della Fiorentina Primavera è riuscito a salvare la Spal nell’anno del ritorno in Serie A e adesso fa gola a tanti

di Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo una pagina dedicata al tecnico della Spal ed ex viola Leonardo Semplici, che è riuscito nell’impresa di raggiungere la salvezza. Attenzione però ai club che gli hanno messo gli occhi addosso come Bologna, Udinese e Sampdoria. Nonostante il rinnovo automatico del contratto, il suo futuro è ancora pieno di dubbi. Semplici intanto afferma: “Sono ambizioso, la mia volontà è quella di migliorarmi, spero di farlo con la Spal altrimenti vedremo. Comunque posso soltanto ringraziare la società per questi quattro anni splendidi”. E il presidente Mattioli lo conferma: “C’è il desiderio di tenere unita questa famiglia che ci ha portato fin qua. Il d.s. Vagnati ha già incominciato a lavorare e a giorni ci incontreremo con Semplici per definire i progetti”.

Violanews consiglia

Fiorentina, l’autofinanziamento prosegue. Ma quest’anno Corvino…

Roma, casting in attacco: sulla lista di Monchi c’è anche Chiesa

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 3 anni fa

    andrebbe ripreso noi prima che non ci tocchi più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 3 anni fa

    Complimenti a Leonardo, un miracolo alla Spal, gran lavoro, applicazione, idee, adattamento alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, serietà, competenza, convinzione assoluta e tigna. Bravissimo davvero. Uno dei grandi del futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy