Sarri e Spalletti, la Fiorentina si aggrappa a due mezzi no

Ancora sotto contratto con i rispettivi club, Sarri e Spalletti sono i preferiti dalla Fiorentina per la prossima stagine

di Redazione VN

Più che di un “no, grazie” senza appello, si è trattato di un paio di mezzi no. La Fiorentina si aggrappa a questo per rincorrere i sogni per la panchina rappresentati da Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. Come evidenzia La Nazione, entrambi non possono dare risposte ufficiali al club viola, in quanto ancora tesserati per Inter e Juventus, ma i rumors attorno ai due tecnici toscani hanno un minimo di fondamento. Spalletti ha più volte fatto capire che vuol percepire il suo compenso con i nerazzurri fino al 30 giugno 2021 per poi scegliere il progetto da cui ripartire, Sarri lavora ad una rescisssione complicatissima con i bianconeri.

La Fiorentina

I viola, sottolinea il quotidiano, stanno cercando alternative “a termine” per sostituire Iachini che non vadano ad intaccare la stagione che verrà. Per questo i “no” a prendere la guida della Fiorentina di adesso, potrebbero cambiare davanti a una Fiorentina molto più vicina alle loro esigenze che Commisso dovrà costruire in vista della stagione 2021/2022. Insomma le porte restano aperte, visto che ad entrambi manca la casella viola nella loro lunghissima carriera.

E NON E’ DA SCARTARE IL RITORNO DI PRANDELLI

Sarri-Iachini
Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco 2 - 4 settimane fa

    Preferiti da chi? Dai giornali, mi sa. Spalletti è reduce da diversi esoneri, fra l’altro, e la Fiorentina non è in grado id pagare dieci milioni di ingaggio per un allenatore. E finitela con la fola che Sarri verrebbe gratis solo per il piacere di sedere sulla panca viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simo911 - 4 settimane fa

      nessuno ha parlato di gratis in questo articolo. Sicuramente però entrambi sono consapevoli che la Fiorentina non può garantire loro lo stipendio che prendono da Juve e Inter.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco 2 - 4 settimane fa

        E proprio perché ne sono consapevoli non verranno

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy