Sarri alla Fiorentina? Ecco le sue richieste. Su di lui anche una big di Serie A

Iachini confermato, ma la Fiorentina è tornata a prendere in considerazione l’opzione Maurizio Sarri

di Redazione VN

Rocco Commisso ha confermato Iachini, ma potrebbe essere una fiducia a tempo. Circola il nome di Maurizio Sarri, la cui rescissione con la Juventus è sempre più vicina. Nelle ultime ore – scrive il Corriere Fiorentino – il club viola è tornato prepotentemente a prendere in considerazione l’allenatore di Figline Valdarno, opzione già valutata qualche settimana fa, ma ancora tutti gli ostacoli non sarebbero superati e l’avvicendamento non sarebbe proponibile nel giro di pochi giorni.

Se è vero che la trattativa con la Juventus procede spedita, è altrettanto vero che col procuratore Fali Ramadani molto è ancora da discutere, mentre nelle ultime ore Sarri si sarebbe preso un momento di riflessione visto che le offerte non mancherebbero. Per l’ex bianconero, che con i viola vorrebbe almeno un accordo triennale e una certa autonomia decisionale, ci sarebbe anche la Roma non del tutto convinta di Fonseca, oltre a offerte dall’estero in arrivo prossimamente.

Maurizio Sarri

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ale 1926 - 1 mese fa

    Andiamo su Ragngnik e rendiamo questo progetto, con mentalità internazionale e vincente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 mese fa

    Addirittura sapete già quanto vorrebbe e quante squadre ci sarebbero già su di lui!
    Perché non proponete giornalmente un articolo (fatto insieme a quegli splendidi giornali da cui prendete spunto) sui numeri da giocare al superenalotto? Preparati come vu siete fareste felici e vincenti centinaia di coraggiosi frequentatori di questo forum.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mcweb - 1 mese fa

    A mio parere il calabrese trumphiano.non prenderà
    un top allenatore finché non avrà la certezza dello stadio, così come non investirà cifre importanti per l’acquisto di giocatori. Tutto dipende da questo altrimenti si vivacchierå alla meno peggio, sperando di non andare in B e a quel punto il buon calabrese ci saluterå con buona pace di tutti gli appecorati di questa estate. Auguri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paolo - 1 mese fa

    Penso proprio che Sarri sarebbe un’occasione da non farsi scappare: adesso se servisse (comunque speriamo di no in questa fase, perché questo vorrebbe dire che continueremmo a stare a livelli bassi di classifica), ma alla fine del campionato sicuramente sì: è bravo, ben preparato ed ha pure una corazza tale da farsi scivolare tutte le eventuali critiche a suo carico qualora ce ne fossero (lui non ha certo paura di rispondere per le rime a nessuno).

    Soprattutto quando era al Napoli ha dato un gioco alla sua squadra che era il più bello di tutta la serie A: purtroppo si sa, superare i gobbi in classifica non è una cosa semplice per nessuno, ma credo proprio che per noi Sarri sarebbe l’uomo giusto per un vero progetto a lungo termine, sempre che gli venga dato un certo potere decisionale insieme ad un DS di 1° livello e ad osservatori calcistici in grado di portare nella rosa della squadra giovani e meno giovani in grado di fare la differenza e, soprattutto, in grado di arrivare su questi giocatori prima di tanti altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Staffa - 1 mese fa

    ancora ramadani??????

    e bastaaaaaaaaaaa…ma questo è ovunqueeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Mah! Inutile anche scrivere le solite cose tanto Rocco fa sempre di testa sua salvo poi prendersi i meriti per le cose buone (poche) i distribuire le colpe (tante) agli altri. Che delusione, soprattutto la persona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 mese fa

      Pensa che presuntuoso Commisso che fa di testa sua senza prendere spunto da ciò che scrivi. Fai proprio bene a non scrivere le solite cose, così impara quella brutta persona. Tiè

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 1 mese fa

      Certo che fa tutto lui, paga.
      Se io pagassi non vorrei nemmeno l’ allenatore e il DT
      Farei tutto io ecco
      Non mi fiderei degli altri li considererei poco degni
      Se io sono il meglio al mondo perche’ delegare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. andrea - 1 mese fa

      Rileggiti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Chianti - 1 mese fa

    Premetto che farò sempre il tifo per la Fiorentina perché è una cosa di pelle e di cuore. Non posso fare altrimenti. Detto questo mi chiedo a livello razionale se davvero non sarebbe meglio perdere con l’Udinese se questa sconfitta portasse all’esonero di Iachini ed all’arrivo di Sarri. Perché se così fosse paradossalmente perdere sarebbe un bene per la Fiorentina. A questo siamo arrivati. A pensare razionalmente che una sconfitta sarebbe salutare. Solo razionalmente però perché al cuore non si comanda. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Chianti - 1 mese fa

    Anche il gobbo di Conte all’Inter sta vivendo una stagione da separato in casa per via dell’ingaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. jameslabriexxx - 1 mese fa

    E allora forza Romaaaaaa….sto skerzando chiaramente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. DonChinotto - 1 mese fa

    Ma quante ne sparano sti giornali..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. vecchio briga - 1 mese fa

    La Roma sta andando bene, perché mai dovrebbe cambiare allenatore in corsa non si capisce. Comunque si può strillare quanto si vuole, ma finché Sarri non è libero dalla Juventus non si può prendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Lallero - 1 mese fa

    Se va alla Roma e noi si cincischia con Iachini divento pazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonard_21 - 1 mese fa

      la lazio è la più probabile.Il vecchio non capisce niente commisso prenderà ballardini, mi ci gioco cosa volete.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy