In casa viola si sta lavorando agli ultimi dettagli con l’obiettivo di poter consegnare (appunto ufficialmente) la panchina a Paulo Sousa con l’inizio della prossima settimana.
stampa
Sarà ADV a presentare Sousa
Per La Nazione tutto avverrà fra qualche giorno
OK, l'annuncio , quello formale, dettato dall’ufficio stampa al sito ufficiale, potrebbe anche ’apparire’ prima e quindi nel week end, ma il vero abbraccio fra il tecnico portoghese e Firenze avverrà solo fra qualche giorno. E soprattutto sarà Andrea Della Valle a fare gli onori di casa e ad alzare il sipario sull’allenatore che dovrà aiutare la Fiorentina a rilanciare un progetto che con Montella, pareva finito in fase di stallo.
L’incontro fra ADV e Sousa sarà quindi il primo atto ufficiale della squadra targata 2015/2016, quindi il nuovo allenatore farà un punto con gli uomini mercato della società, per gettare in modo concreto le basi della campagna acquisti che dovrà essere perfezionata almeno entro la metà del ritiro estivo di Moena.
Tornando all’accordo fra la Fiorentina e Paulo Sousa, arrivano conferme relative alla durata del contratto (le prossime due stagioni), per un ingaggio che supera il milione di euro netti a campionato.
Riccardo Galli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA