L'edizione di Firenze di Repubblica fa un brevissimo punto sull'inizio di stagione su tre elementi della Fiorentina in ritiro a Moena:
stampa
Saponara, Simeone, Dragowski: bilancio sui primi giorni viola 2019-2020
Tre situazioni differenti per loro
Non rientrerà nei piani tattici di Montella, ma Riccardo Saponara, di ritorno dalla Sampdoria, è tra i giocatori più apprezzati dai tifosi per la sua disponibilità: saluta sempre tutti a fine allenamento.
Giovanni Simeone è carico e sorridente; non rifiuta mai selfie e autografi, lavora sodo in campo e, ultimo ad uscire, scherza mostrando l'abbronzatura. Il Cholito è galvanizzato dalla volontà della Fiorentina di puntare ancora su di lui, nonostante una stagione con più ombre che luci.
Più complicato il quadro relativo a Bart Dragowski. Il portiere polacco è il titolare designato per la porta viola, con Terracciano suo vice, ma vuole un aumento non irrilevante dell'ingaggio e su di lui non cessano i rumors inglesi. Non sono da escludere a priori sorprese.
https://www.violanews.com/stampa/dragowski-il-bournemouth-fa-sul-serio-ma-la-fiorentina-ha-la-soluzione-per-confermarlo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA