Saponara alla ricerca del ruolo: a Moena sarà provato mezzala

Il fantasista della Fiorentina è destinato a rimanere in viola anche nella prossima stagione

di Redazione VN

Su La Nazione di questa mattina si parla di già di cosa sarà il ritiro estivo della Fiorentina, focalizzandosi sulla figura di Riccardo Saponara. Il fantasista è destinato a rimanere a Firenze e per questo Pioli sta studiando la formula giusta per esaltarlo anche in un modulo che non preveda il trequartista. Non è da escludere che l’allenatore della Fiorentina e il suo staff stiano già studiando a una soluzione da mezzala alla quale lavorare fin dall’inizio del ritiro. Questo consentirebbe di aumentare qualità al centrocampo viola.

Violanews consiglia

Chiesa, De Laurentiis chiamerà Della Valle: il giovane piace ad Ancelotti

Caso Milan: ritiro, mercato e Kalinic, ecco come cambia la Fiorentina in caso di l’Europa League

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. diecibarra12 - 3 anni fa

    L’unico ruolo in cui può riciclarsi è davanti alla difesa. Va piano ma lì c’è un po’ meno bisogno di gamba e la sua qualità potrebbe tornare utile. Da mezzala lo sverniciano fisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mario - 3 anni fa

    Insieme a Benassi e Dragoswky li utilizzerei come prestiti onerosi con diritti di riscatto a favore di chi li prende per andare su quei 3 giocatori pronti che ci farebbero fare un salto di qualità ovviamente sborsando diversi soldi tipo Verdi Laxalt Torriera piuttosto che continuare a lesinare sugli acquisti puntando i soliti 5-6 di basso costo sperando che venga fuori un Veretout e restando legati all’ambiguità di chi è da 2-3 anni che mostra limiti che si sposano bene solo in squadre che non hanno ambizioni almeno da 6 posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vb - 3 anni fa

    Perché, hanno il coraggio di portarlo a Moena anche quest’anno???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy