stampa

Salah né in ritiro con la Fiorentina né col Chelsea?

I londinesi vogliono l’asta: la Roma offre la Champions ma deve prima vendere, l’Inter ci prova. L’outsider è l’A. Madrid

Redazione VN

Come riporta Angelo Giorgetti su La Nazione oggi Mohamed Salah dovrebbe presentarsi al ritiro del Chelsea e pare che Mourinho non abbia intenzione di aggregare l'attaccante egiziano alla prima squadra, per cui la soluzione migliore per lui potrebbe essere quella di essere ceduto (in prestito o definitivamente). La Fiorentina sta lavorando per ottenere un riconoscimento da parte del Chelsea (LEGGI), mentre - scrive Stadio - l’agente di Salah, Abbas, continua a premere perché venga liberato.

Di diverso avviso La Gazzetta dello Sport: secondo Carlo Laudisa e Luca Taidelli l'egiziano non risponderà alla convocazione della Fiorentina né a quella del Chelsea. Gli inglesi si sentono in una botte di ferro ed hanno tutto l'interesse a scatenare un'asta di marcato. Di certo il club di Abramovich restituirà ai viola il milione anticipato per il rinnovo del prestito. Dove può finire Salah? In Italia Inter e Roma (i giallorossi possono offrire la Champions ma prima devono vendere), mentre in Spagna l'outsider si chiama Atletico Madrid.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews