Come scrive il Corriere Fiorentino, l'estate che sta per cominciare segnerà l'addio definitivo di Giuseppe Rossi alla Fiorentina. Troppo la distanza tra la voglia del giocatore e le scelte, legittime, di un allenatore come Paulo Sousa. Che dagli attaccanti vuole movimento e fase difensiva e non solo sponde e colpi di genio. In oiù tra Pepito e i viola il solco è segnato da uno stipendio oneroso (1,7 milioni netti annui) e dalla necessità societaria di diminuire il monte ingaggi. la logica insomma dice che il bomber che la Curva Fiesole chiamava Fenomeno ripartirà con un'altra maglia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Rossi: una favola senza lieto fine
L'estate che sta per iniziare potrebbe segnare l'addio definitivo di Pepito. Su di lui Bologna e Sampdoria, ma Pepito piace anche in Spagna
Corvino e Andrea Pastorello, agente del giocatore, si sono incontrati ieri. Le parti si rivedranno tra quindici giorni, periodo durante il quale Corvino si metterà alla ricerca di acquirenti. Il Bologna si è limitato ad un sondaggio, mentre l'ex Montella farebbe carte false per averlo alla Sampdoria. All'estero Giuseppe ha estimatori soprattutto in Spagna (i 6 gol segnati col Levante non sono passati inosservati). Di certo, nonostante un contratto in scadenza nel 2017 e difficilmente rinnovabile, la Fiorentina per cederlo chiederà almeno 4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA