Roma, si cambia: ma la Coppa Italia è troppo importante

Roma, si cambia: ma la Coppa Italia è troppo importante

Verso il match di Coppa, Pioli potrebbe fare dei cambi nell’undici titolare

di Redazione VN

Fiorentina-Roma Coppa ItaliaTorna la coppa nazionale e con essa la voglia di un obiettivo. Troppo importante la Coppa Italia per Pioli e i suoi ragazzi, impegnati domani contro la Roma nei quarti di finale (CLICCA). Un match da non sbagliare, visto che la strada per l’Europa può passare anche dal trofeo tricolore: Pioli è pronto a cambiare qualcosa nella formazione rispetto a Verona, complici anche alcuni graditi ritorni. Le scelte saranno fatte all’ultimo naturalmente, ma come si legge sul Corriere Dello Sport saranno nuovamente arruolatili Biraghi e Milenkovic in difesa, rispettivamente dopo squalifica e febbre. Tornerà anche Edimilson Fernandes a centrocampo dopo il turno di stop forzato, con Benassi che dovrà scontare l’espulsione in campionato e sarà pienamente arruolabile. Davanti Chiesa è intoccabile, anche visto il suo momento di forma, mentre a giocarsi una chance saranno Pjaca e Mirallas.

E INTANTO ANCHE GERSON RESTA CONCENTRATO SUI VIOLA

Violanews consiglia

La Juventus e il patto di… Fede. Ma Chiesa non è Bernardeschi

La possibile svolta tattica della Fiorentina: il campo chiama, Pioli risponde? Piovono consensi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 6 mesi fa

    La vedrò con filosofia, che è la cosa migliore. Se va bene, contento per aver buttato fuori la Roma (le squadre di To-Mi-Roma mi stanno sui c… da sempre).
    Se va male, contento lo stesso perché così i Gobbi di m…non ci fanno fare l’ennesima brutta figura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 6 mesi fa

    ATTENZIONE ALLE RIPARTENZE DELLA ROMA QUINDI NIENTE ATTACCHI SENZA COPERTURA MA SQUADRA CORTA E COMPATTA ASPETTANDO LA GIUSTA OCCASIONE E IL LORO CALO FISICO. CI VUOLE PAZIENZA E CINISMO
    FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy