Pradè sogna il ritorno alla Roma e lo fa sapere ai dirigenti giallorossi

Pradè sogna il ritorno alla Roma e lo fa sapere ai dirigenti giallorossi

La Roma però non vuole cavalli di ritorno: il DS rimarrà a Firenze

di Redazione VN

Nei giorni scorsi aveva preso quota la candidatura al ruolo di direttore sportivo della nuova Roma di Friedkin di Daniele Pradè, molto legato alla piazza giallorossa: come scrive La Gazzetta dello Sport, il dirigente tornerebbe volentieri a Roma e lo ha fatto anche sapere, ma nell’articolo si getta acqua sul fuoco relativo ai cavalli di ritorno nella Capitale. Né l’attuale DS della Fiorentina, né Walter Sabatini faranno parte della nuova squadra della proprietà americana. A Trigoria vietato sbagliare, serve azzeccare in pieno il successore di Petrachi.

E INTANTO LA FIORENTINA PUNTA LINETTY E FOFANA PER IL CENTROCAMPO

36 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bobbe.. - 2 mesi fa

    Ma chi è che fa questi titoli..? Capisco il contenuto strisciato della Gazzetta ma almeno per il titolo della pagina, fate finta che la Fiorentina vi interessi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MolisanoViola - 2 mesi fa

    A me Pradè, non è mai piaciuto, alla notizia del suo ritorno fui tra i pochi a contestare tale scelta, ma ora a 40 giorni dall’inizio del nuovo campionato è deleterio farlo andare via, quando c’è da migliorare la rosa per fare un ulteriore step in avanti, quindi speriamo che faccia un buon lavoro, altrimenti saremo punto e daccapo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dallapadella - 2 mesi fa

    La pubblicità chilometrica è odiosa ma va detto che è unicamente colpa di RCS. Tutti i siti del network Gazzetta la presentano e lo stesso sito della Gazzetta carica decine di post sponsorizzati. Spero ovviamente che lorsignori facciano qualcosa perchè tra pubblicità e gestione dei profili/commenti sembrano tutti siti preistorici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaebasta - 2 mesi fa

    Credo che non ci sia da commentare nulla all’infuori di questo
    https://youtu.be/8RCTWY8PrpI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 2 mesi fa

    Credo che un sito giornalistico Viola, non dovrebbe inserire OGNI BENEDETTO GIORNO notizie lesive su società e squadra soprattutto se false. È impossibile che Pradè abbia contattato Friedkin dato che ancora le carte del passaggio non sono firmate tutte.
    Quella che vorrei è:
    1) basta con Pradè
    2) basta con Chiesa
    3) basta con Milenkovic
    4) basta con Castro
    5) basta con Pezzella
    Scrivete di loro quando avete informazioni in mano e non invenzioni in mano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 2 mesi fa

      Da l’idea che certi giornalisti locali facciano ogni giorno una sorta di tombola. Mettono dei nomi in una sacchetta, tipo Chiesa, Milenkovic e poi in un altra sacchetta tirano fuori le frasi, la Juve si ritira, la Roma ci prova, scade il contratto, adesso vi spiego deve essere in piu’ biglietti perche’ salta fuori ogni giorno.
      Noto spesso che se qualcuno di noi fa un commento intelligente poche ore dopo compare un articolo simile al commento, se avete bisogno fate un fischio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 2 mesi fa

        Il punto infatti è: hai delle notizie vere che tizio possa andare in quella data squadra? Se si ok ma se facciamo come ora cioè “parole al vento”, giustamente anche i tifosi alla 1500° falsa notizia si stancano. Che poi Chiesa voglia cambiare aria, che Milenkovic è pressato da Ramadani per andarsene senza rinnovare, son notizie che ci stanno tutte ma si conoscono da mesi queste storie! Mettere poi nel mezzo Pradè, Castro, Pezzella… cioè anche basta ma volendo basta pure per gli altri due perché si è capita tutti la solfa e non c’è bisogno ogni giorno di ribadirla.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. glover_3713546 - 2 mesi fa

    Pradè non si tocca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lusoviola - 2 mesi fa

    Sul tema delle pubblicità su questo sito se può aiutare i pubblicitari e chi gestisce,
    Prima ogni tanto qualche inserto lo notavo, ora è solo uno scorrere a tutta velocità verso i commenti.
    Complimenti x la strategia di marketing

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 2 mesi fa

      @Redazione quando pensate di fare pulito di questo odioso e chilometrico spam sul vostro sito?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

        HO Già risposto diverse volte che non abbiamo potere sulla pubblicità, noi siamo unici responsabili di quello che scriviamo. Chiudo scritto mail infuocate ai responsabili di RCS e forse quando torneranno dalle ferie qualcosa cambierà ma sicuramente sarà piacevole fra qualche mese quando ci sarà un restyling grafico completo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

      E’ quello che ho detto ai responsabili del marketing di rcs

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ottavio - 2 mesi fa

      La pubblicità e la droga dell’ informazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Nicco - 2 mesi fa

    È 10 giorni che è finito il campionato e sono 10 giorni che nn fate altro che scrivere disfatte sulla Fiorentina, dalla partenza sicura di Milenkovic pezzella e Chiesa , all’ombra di sarri su iachini a prade che vuol andare alla Roma, ora ci avreste anche un po’ rotto i coglioni , ci fate passare per una società in liquidazione che nn vale niente a sevizio delle grandi d’Italia , ora basta che qualcuno fermi questa informazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riccioloviola - 2 mesi fa

      Dott. Pestuggia nulla da replicare?????? Strano….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ad maiora semper - 2 mesi fa

    Solito articolo studiato ad arte per mettere in cattiva luce il nostro DS nei confronti dei tifosi e per creare zizzania all’interno dell’ambiente viola.
    Ormai la professionalità dei giornalisti, non solo quello sportivi è diventata pura utopia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ilRegistrato - 2 mesi fa

    Anche io sogno che Prade’ vada a fare danni a Roma ahahaha

    P.S. Sono daccordo con l’utente sirociri_278, su questo sito c’e’ un eccesso di messaggi pubblicitari che lo rendono quasi inutilizzabile. Io continuero’ a leggere il sito e a postare se i messaggi non seccano troppo (fare lo scorrimento con il cellulare e’ diventato un’impresa), pero’ i responsabili del sito dovrebbero tenere a mente che il troppo stroppia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sirociri_278 - 2 mesi fa

    Oggi 31 messaggi di sponsor
    Per carità ognuno nella propria azienda è libero di agire come crede, a maggior ragione se si devono trovare risorse per il sostentamento aziendale.
    Ma Dottor Pestuggia non ritiene che si debba trovare il giusto mix tra risorse economiche e fidelizzazione dell’utente?
    Personalmente se per scrivere un commento devo scrollare tutti questi messaggi alla fine mi infastidisco e Lei ed i suoi sponsor ottenete l’effetto opposto.
    Mi dispiace ma mi avete perso come utente, capisco che io valgo per un’ora…pero’!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. glover_3713546 - 2 mesi fa

    Ieri i soliti giornalai hanno scritto che Pradè non vuole muoversi da Firenze… oggi scrivono il contrario. Se date retta ai giornalai romani, famosi per le loro notizie false, tendenziose e destabilizzanti, state freschi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. cla - 2 mesi fa

    Vai Danielino, daje!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Labaroviola72 - 2 mesi fa

    Son qui che cerco di individuare la sezione commenti, driblando l’oscena pubblicita’ che si apre a nastro, e d’incanto mi appare pure il video non richiesto del tuffo di Boateng dalla barca. Spassoso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      Si devo dire che la pubblicità su violanews è diventata impossibile. Non me ne voglia la redazione ma per tutto ci deve essere un limite e un equilibrio tra entrate economiche e visibilità del sito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

        Buongiorno Andrea rispondo per chiarire alcune cose: capisco il fastidio che genera la pubblicità che ci è stata imposta da rcs (stiamo cercando di trovare una mediazione in tal senso) ma questo non va ad inficiare la lettura delle notizie in quanto le inserzioni di taboobla sono sotto. A momento resta difficile e noioso scrivere e leggere i commenti, quello sì, ma non mi può scrivere che il sito con le sue notizie non sia visibile perché è un’inesattezza. Buona giornata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jackfi1 - 2 mesi fa

      Io invece mi sono fatto una cultura sull’aereo da guerra più grande della storia militare ahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bianco - 2 mesi fa

    La gazzetta mai una notizia positiva x la Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Gli do una mano anche io a spingere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 2 mesi fa

      Probabilmente per chi non ha a cuore le sorti della Fiorentina vedere andare via un direttore sportivo in piena campagna acquisti/cessioni, a un mese dall’inizio del campionato, potrebbe essere una buona notizia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simuan - 2 mesi fa

        …probabilmente per chi ha a cuore le sorti della Fiorentina e non si e’ tappato occhi e naso davanti allo scempio dei due mercati della precedente stagione questa e’ una possibile buona notizia…sottolineo il possibile perche’ non penso che Prade’ sia stato cosi’ ingenuo, perche’ la gazzetta le tira fuori di sotto terra pur di darci contro e perche’ in ogni caso gli hanno rinnovato il contratto purtroppo…si puo’ volere la stessa cosa seppure per vie diverse caro andrea, succede.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. glover_3713546 - 2 mesi fa

      E certo… dal nipotino di Corvino leccavalle antiviola, cosa c’è da aspettersi?!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simuan - 2 mesi fa

        …te mi dovresti ringraziare…sono diventato lo scopo della tua vita…l’unico che hai mai avuto…anche i tuoi genitori dovrebbero ringraziarmi, grazie a me non passi piu’ le giornate davanti al pc solo ed esclusivamente a giocare, ti tocca documentarti, informarti…prossimo step: la scoperta dell’autoerotismo…fatti guidare che ti cambio la vita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. glover_3713546 - 2 mesi fa

          sono la vostra disgrazia…. ahahahahahahahah….i fannulloni leccacorvo e leccavalle antiviola come voi… smascherati sempre…ahahahahhaahhah… è finita la pacchia… cari bimbiminkia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. glover_3713546 - 2 mesi fa

          Siete sempre i soliti troll multinick leccavalle,,, anzi, forse un solo unico troll multiaccount… che scrive sempre le solite caxxate, che si assomigliano tutte

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. glover_3713546 - 2 mesi fa

          Fateci caso… ho risposto a 29 agosto 1926, e risponde Simuan, al singolare… questa è la prova che sono la stessa persona…. smascherato… ahahahah ahahhaah ahahahah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

            Si è vero! Sei proprio un furbone!!! Simunian ci ha scoperto, e ora?

            Mi piace Non mi piace
          2. dallapadella - 2 mesi fa

            Aggiungi anche me alla lista

            Mi piace Non mi piace
          3. glover_3713546 - 2 mesi fa

            E pure Merdineee…ah no, Barsineee

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy