stampa

Ritorno alla base per sognare: e in molti sperano in una chance

Si avvicina il ritiro di Moena e per molti può esserci una chance di restare in viola

Redazione VN

Focus sui tanti che torneranno alla base viola questa mattina su Repubblica. Sì, perché si avvicina il settimo ritiro consecutivo di Moena, test non certo da sottovalutare per coloro che rientreranno alla base dai vari prestiti e che sono in cerca di conferme per provare a ritagliarsi una chance in viola. Tanti i giovani ma tanti anche coloro che hanno fatto esperienza altrove.

Fra questi attenzione particolare merita Lorenzo Venuti: il terzino classe 1995, che rientrerà da Benevento, è fra questi. La cessione di Gaspar degli scorsi giorni può aprirgli uno spiraglio interessante in cui dovrà essere bravo a infilarsi

Non da meno anche Gaetano Castrovilli, ancora più giovane - 1997 - che dopo l'esperienza a Cremona è nel mirino di Spal e Chievo. Destinazione, quest'ultima, che accoglierà nuovamente Tomovic, in scandenza in viola nel 2020.

C'è spazio anche per Rafik Zekhnini: il '98 che ha giocato con il contagocce nella scorsa stagione tornerà dalla Norvegia per una nuova opportunità. Stesso discorso anche per Martin Graiciar, di ritorno dallo Slovan Liberec. Con loro anche il giovane Baroni, ormai ex Lucchese.

Infine, tutti quei giocatori cui probabilmente i viola dovranno cercare una sistemazione: da Diks a Baez, passando per Gilberto, Bangu, Perez, Zanon e Schetino.

http://www.violanews.com/calciomercato/meret-pjaca-e-non-solo-a-caccia-ai-tre-assi-per-giocarsi-leuropa/

http://www.violanews.com/giovanili/vecchi-fra-maledizione-e-uninter-insuperabile/

tutte le notizie di