"Andrea Della Valle lo ha esibito come il grande impegno della famiglia padrona della Fiorentina, scrive Il Corriere dello Sport. «Abbiamo difeso tutti i nostri giocatori, i nostri giovani campioni, rinunciando a centinaia di milioni di euro...». Una valanga di soldi, ha confermato anche il direttore tecnico viola, Pantaleo Corvino (ieri, nel giorno del suo onomastico, è rimasto comunque alla ricerca di un attaccante esterno), che sotto le indicazioni dei fratelli Tod’s ha detto di no, vibrato, a chi si è fatto sotto chiedendo notizie di Chiesa, Simeone, Milenkovic, Veretout, Pezzella e pure qualche altro viola di bella visibilità. No, a tutti. Decisi a chiudere ogni porta. L’obiettivo, hanno detto, è quello di scommettere su questo gruppo. Ma sulla scrivania viola rimangono proposte che continuano a fare capolino. Quelle super per Federico Chiesa. Primo fra tutti il presidente del Napoli che lo ha chiesto almeno per tre volte proprio agli amici industriali marchigiani. Pure il Bayern e il Chelsea si sono fatti vivi, la cifra sempre fra i 60 e i 70 milioni di euro. No comunque, anche per volontà di papà Enrico.
stampa
Rifiutati circa 130 milioni di offerte: il PSG segue Veretout, Dortmund su Pezzella. E Chiesa…
Il punto sulle cifre rispedite al mittente: la Fiorentina non vuole vendere i propri gioielli
"Poi, il tesoretto potrebbe anche trasferirsi nella cassaforte viola. Per il difensore ulteriormente lanciato dalla partecipazione al Mondiale di Russia l’offerta è ancora valida, 40 milioni di euro e viene dall’Atletico Madrid. Da dove papà Diego Simeone non ha certo fatto mistero di desiderare nella propria squadra pure il figlio Giovanni. Che cresce, cresce, che segna e sogna. Per lui la cifra ventilata pare sia oltre i 40 milioni di euro. No pure per lui, anche sulla sponda Bayen Monaco (già che i tedeschi un sondaggio lo hanno fatto eccome), detto dallo stesso ragazzo che non ha fatto mistero di volersi togliere soddisfazioni importanti per adesso proprio a Firenze. Poi, proseguiamo con il Paris Saint Germain che conosce bene Veretout e che insiste fino a 25 milioni di euro. Al Borussia Dortmund, invece, è stato detto no per Pezzella: 22 i milioni rispediti al mittente.
http://www.violanews.com/news-viola/amoruso-mi-piace-la-sfacciattaggine-di-sottil-gerson-puo-essere-la-meteora-impazzita/
© RIPRODUZIONE RISERVATA