stampa

Rientrano i nazionali, si valutano Savic e Pasqual. Sorpresa Diamanti?

Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulle condizioni dei viola dopo la sosta con le nazionali. Babacar tornerà a Firenze nel pomeriggio, dopo aver giocato ieri con il Senegal (LEGGI), …

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulle condizioni dei viola dopo la sosta con le nazionali. Babacar tornerà a Firenze nel pomeriggio, dopo aver giocato ieri con il Senegal (LEGGI), e da domani sarà in gruppo, Già a disposizione da oggi, invece, gli slavi Ilicic, Kurtic e Tomovic, rientrati ieri. Grande attenzione anche per chi non è stato in nazionale, ovvero SavicPasqual. Per il montenegrino c'è cauto ottimismo, poiché la fibrosi che gli ha provocato dolore sta progressivamente rientrando e lui sta continuando le terapie; il capitano, invece, sta svolgendo sedute di lavoro differenziato per recuperare dalla botta al costato. Sta recuperando anche Tatarusanu, che ha ripreso ad allenarsi con regolarità, anche se contro la Sampdoria dovrebbe esserci in porta ancora Neto. Infine, Rossi continua la sua marcia di avvicinamento al rientro in gruppo.

Su La Nazione si parla della possibile sorpresa Diamanti dal 1': Alino sta bene, sta tornando al top della condizione e Montella potrebbe decidere di inserirlo nella formazione titolare.

REDAZIONE

twitter @violanews