Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Ribery prepara la ‘vendetta’. E Vlahovic proverà lo sgambetto al suo maestro

SALERNO, ITALY - OCTOBER 31: Franck Ribery of US Salernitana stands disappointed during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La sfida a distanza fra allievo e maestro

Redazione VN

Giornata di vigilia in casa Fiorentina. I Viola, infatti, ospiteranno domani la Salernitana fanalino di coda del campionato. Fra i granata non mancherà certamente il grande ex Franck Ribery, che tornerà a Firenze per la prima volta da avversario. Il francese darà il massimo anche per dare qualche rimpianto alla dirigenza Viola che, quest'estate, ha scelto di non rinnovare il suo contratto. Sul campo incontrerà Dusan Vlahovic, che proprio la scorsa stagione ha preso sotto la sua ala facendolo crescere e maturare. Il serbo, dal canto suo, farà però di tutto per tentare lo sgambetto al maestro Ribery e magari per incrementare il suo bottino di reti che lo vede in cima alla classifica cannonieri. Lo scrive Tuttosport questa mattina.

 GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di