stampa

Rialti scrive: “Interpretare fedelmente Vincenzo”

Ieri è stato l’argomento del giorno, le accuse di Vincenzo Montella ai giornalisti che secondo il tecnico avrebbero creato un caso Gomez partendo da frasi «decontestualizzate». Alessandro Rialti protagonista in sala …

Redazione VN

Ieri è stato l’argomento del giorno, le accuse di Vincenzo Montella ai giornalisti che secondo il tecnico avrebbero creato un caso Gomez partendo da frasi «decontestualizzate». Alessandro Rialti protagonista in sala stampa di un battibecco con il tecnico viola, dalle colonne del suo giornale, il Corriere dello Sport-Stadio, dà la spiegazione:

Montella assicura che non era rivolta a Gomez: ci crediamo, ma sicuramente non era rivolta a Cuadrado o a Joaquin, che avevano già segnato. Un’interpretazione sbagliata? Possibile. Non abbiamo mai creduto che Montella volesse proporre a Gomez la pensione ma che volesse stimolarlo, spingerlo, frustarlo nell’orgoglio sì. Alla vostra lettura la valutazione di quello che è successo che tutto giustifica, meno le accuse di «invenzione» di una vicenda che era sotto gli occhi di tutti. 

Rialti ricorda anche che dopo la chiacchierata c'è stato un chiarimento fra i due che ha portato al comunicato susseguente  del tecnico (CLICCA QUI).