Rialti scrive: “Firenze si stringe nuovamente attorno alla Fiorentina, ma Della Valle resta lontano”

Rialti scrive: “Firenze si stringe nuovamente attorno alla Fiorentina, ma Della Valle resta lontano”

30mila al Franchi per Fiorentina-Inter. Il rapporto tra la città e la squadra è tornato vivo, ma i Della Valle continuano a stare un passo indietro

di Redazione VN
Come scrive Alessandro Rialti sul Corriere dello Sport, il rapporto tra la città e la Fiorentina è tornato vivo. Contro l’Inter, ad esempio, c’erano 30mila spettatori al Franchi. La rivoluzione estiva ha lasciato sicuramente ferite da suturare, ma i ragazzini di Pioli stanno riuscendo a conquistare. A fatica, ma ci stanno riuscendo. Torna almeno un poco di azzurro sul cielo di Firenze? Solo un frammento perché rimane l’enorme distanza fra la proprietà dei Della Valle e almeno una parte dei tifosi.
Francamente neppure la coraggiosa piccola Fiorentina pare in grado di riavvicinare i Della Valle. Eppure è una squadra figlia del progetto che proprio loro avevano preannunciato. Giovane, più italiana e più divertente. Ma proprio adesso che la piccola Fiorentina avrebbe bisogno dei suoi patron (invocati da tempo sia da Pioli che dai giocatori) la distanza… resta distanza. Proprio adesso che i viola hanno un’ultima possibilità per avvicinare un ultimo posto Uefa, magari con qualche correttivo sul mercato di gennaio, il difficile rapporto rimane, appunto, difficile (LEGGI QUI LE PAROLE DI ANDREA DELLA VALLE).
 
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 2 anni fa

    Perchè rovinare un dato di fatto che si è instaurato dalle ultime esternazioni dei DV,ci sono giocatori che la proprietà l’hanno vista in foto,e se tanto mi da tanto perchè modificare questo…quelli che mettono il broncio mi stanno sui c……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy