La Repubblica pone l'accento su ciò che sarà il prossimo mercato viola in relazione al futuro di Paulo Sousa. La domanda è: quando ci sarà l'incontro tra la proprietà e l'allenatore portoghese? «Blindiamo l’Europa, poi penseremo al futuro », ha detto l’altra sera Andrea Della Valle. Traduzione: ancora l’incontro decisivo tra tecnico e proprietà non è stato fissato. Diciamo che, salvo sorprese, questa settimana filerà via liscia. Il patron arriverà comunque in città nella giornata di venerdì, ma non sono previsti scossoni. Molto, quindi, dipenderà dalla gara con il Chievo e dal suo esito finale. Qualora infatti dovessero arrivare i tre punti, già la prossima potrebbe essere la settimana buona per l’ultimo faccia a faccia tra Sousa e la Fiorentina.
stampa
Repubblica: tutto bloccato in attesa dell’incontro tra Sousa e Della Valle
Qualora dovessero arrivare i tre punti contro il Chievo, già la prossima potrebbe essere la settimana buona per il faccia a faccia
Il tecnico portoghese vuole determinate garanzie, e la società vuol capire quali siano le reali intenzioni del suo allenatore che, peraltro, ha ancora un anno di contratto più un’opzione sul terzo. Vedremo come andrà a finire, dopo di che la società potrà iniziare a pianificare la prossima campagna acquisti. Senza dimenticare il discorso relativo ai dirigenti. Il contratto di Daniele Pradè (tanto per cambiare) è in scadenza, e ancora nessuno ha spiegato se si andrà avanti con lui o se arriverà un nuovo direttore sportivo. Anche Andrea Rogg, direttore generale, aspetta di conoscere il suo destino. Si era parlato di un possibile “cambio di ruolo”, ma al momento non esistono certezze. Nell’aria continuano a circolare i nomi di Corvino e Sartori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA