Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Repubblica: preso Zekhnini, piace De Roon. Bernardeschi, nessun incontro

Come erede di Bernardeschi, Jesé Rodriguez del Paris Saint Germain resta il primo nome, mentre su Rachid Ghezzal va registrato anche l'interesse del Milan

Redazione VN

Spazio anche al mercato viola sulle pagine de La Repubblica. La trattativa tra la Fiorentina e la Juventus per Federico Bernardeschi va lentamente avanti grazie all'intermediazione di Beppe Bozzo (agente del giocatore). L'incontro tra i due club avverrà solo dopo aver raggiunto un accordo di massima per via indiretta, ma Corvino al momento è formo sulla sua posizione: per prendere Berna servono 40 milioni più (circa) 10 di bonus. Una cifra alla quale la Juve si sta avvicinando ma che non ha ancora raggiunto. Discorso diverso per Nikola Kalinic. Per il croato la Fiorentina è decisa a provarle tutte pur di trattenerlo, con Pioli in prima fila. Il Milan vuole aspettare Aubameyang e, comunque, non si è mai spinto oltre i 20 milioni. Pochi visto che Corvino ne vuole non meno di 27-28.

Nel frattempo il dg lavora anche alle entrate, e nelle ultime ore ha praticamente definito tre acquisti. Il più affascinante è quello di Rafik Zekhnini, attaccante esterno norvegese classe '98 in arrivo per 1,5 milioni dall'Odds. Già ufficiale invece l’arrivo dallo Slovan Liberec di Martin Graiciar, attaccante ceco classe '99. E poi  Valentin Eysseric, per il quale si aspetta soltanto l'annuncio. Come erede di Bernardeschi, Jesé Rodriguez del Paris Saint Germain resta il primo nome, mentre su Rachid Ghezzal va registrato anche l'interesse del Milan. Corvino poi si concentrerà anche sul centrocampo: l'ultima idea porta a Marten De Roon. Olandese ex Atalanta per il quale il Middlesbrough chiede 15 milioni di euro. Tanti per la Fiorentina, ma il il Corvo vuole provarci sul serio.

tutte le notizie di