Come riporta La Repubblica, Firenze torna ad abbracciare la squadra in vista della prima gara del 2017, domenica a Pescara (ore 15:00). Gruppo al completo per la seduta di oggi e ancora qualche dubbio da sciogliere. Non ci sarà Giancarlo Antognoni, tornato proprio in questi giorni nella sede della Fiorentina con compiti dirigenziali a stretto contatto con la presidenza, causa impegni precedentemente fissati. Non saranno presenti neanche Andrea Della Valle e Mario Cognigni, mentre ci sarà Pantaleo Corvino.
stampa
Repubblica: porte aperte, assenti Antognoni, A. Della Valle e Cognigni. Corvino ci sarà
Un'ora o poco più per incitare la squadra e preparare così al meglio, anche dal punto di vista del morale, un gennaio davvero intenso e decisivo
Un'ora o poco più per incitare la squadra nel giorno della Befana e preparare così al meglio, anche dal punto di vista del morale, un gennaio davvero intenso e decisivo. Intanto in Inghilterra accostano ai viola lo svedese Larsson, del Sunderland, 31 anni. Il suo contratto scade nel 2017 e nel caso Badelj dovesse partire può essere un’opzione. Gennaio, del resto, è anche questo, tra colpi da parare e contratti in scadenza da gestire. L’impressione, però, è che i veri movimenti debbano ancora partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA