Operazione Lazio. Si parte. Come riporta La Repubblica, infatti, la Fiorentina si ritroverà oggi al Centro sportivo per iniziare la preparazione in vista della gara di domenica alle 12.30. Tutti i riflettori sono puntati su Mario Gomez. Lavorerà col gruppo o proseguirà con gli allenamenti a parte? Difficile dirlo, anche se le sensazioni sono sostanzialmente positive. Il tedesco spera di essere a disposizione già per la sfida a Klose e compagni, o al più tardi per la successiva trasferta di Salonicco. Attesa anche per Marin. L’ex Chelsea si allena con i compagni già da qualche settimana, ma per il momento è sempre rimasto fuori dalla lista dei convocati.
stampa
Repubblica: operazione Lazio, si parte. Cuadrado titolare, Gomez…
Operazione Lazio. Si parte. Come riporta La Repubblica, infatti, la Fiorentina si ritroverà oggi al Centro sportivo per iniziare la preparazione in vista della gara di domenica alle 12.30. Tutti …
L’ultimo a tornare dagli impegni con le nazionali sarà Cuadrado, giovedì. Potrà dunque allenarsi solo venerdì. Salvo sorprese o complicazioni, comunque, domenica sarà titolare. Idem Babacar. Il giovane centravanti vive un momento magico, mentre il suo procuratore tratta con la società per il prolungamento di contratto. La trattativa procede spedita (si parla di accordo prolungato dal 2016 al 2019) ma ancora vanno sistemati i dettagli. A proposito di rinnovi. Nella giornata di ieri si sono aperti i primi (veri) spiragli per Aquilani. Il clima tra il giocatore, il suo entourage e la dirigenza si è fatto migliore.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA