Sulle pagine de' La Repubblica si parla anche della probabile formazione della Fiorentina che stasera affronterà il Chelsea. Un 4-2-3-1 che vedrà il ballottaggio Tatarusanu-Sepe tra i pali, Gonzalo Rodriguez e Roncaglia in posizione centrale e Tomovic e Alonso sulle fasce. A centrocampo possibile turno di riposo per Borja Valero, a favore di Badelj e Mario Suarez (al debutto da titolare) davanti alla difesa e il trio in posizione più avanzata formato da Bernardeschi, Ilicic e Joaquin a supporto dell’unica punta Babacar.
stampa
Repubblica: la probabile formazione viola anti-Chelsea
Sulle pagine de’ La Repubblica si parla anche della probabile formazione della Fiorentina che stasera affronterà il Chelsea. Un 4-2-3-1 che vedrà il ballottaggio Tatarusanu-Sepe tra i pali, Gonzalo Rodriguez …
Rossi pronto a subentrare nel secondo tempo, per dare continuità al rendimento di un giocatore troppo fondamentale per tutta la squadra. Osservato speciale sarà Bernardeschi, che dopo la doppietta ai blaugrana si candida come punto fermo dello schieramento offensivo di Sousa. Nel secondo tempo poi potrebbe esserci spazio anche per il nuovo arrivato Gilberto e per Mati Fernandez reduce dalla vittoria nella Copa America col Cile.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA