Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Repubblica: il punto su Kalinic. Ipotesi Jovetic, contatti per Jesé e Laxalt

Sempre i soliti nomi: torna di moda Laxalt, mentre Kalinic blocca le mosse per l’attacco

Redazione VN

Nel pezzo di mercato che troviamo all'interno dell'edizione locale de La Repubblica, trova ampio spazio il futuro di Nikola Kalinic. Il croato è fermo sulla sua volontà di lasciare Firenze. Il Milan resta alla finestra, ma senza alcuna fretta: sul taccuino di Fassone e Mirabelli sono segnati alcuni big di primissima fascia, con Kalinic che comunque resta opzione più che valida e molto gradita a Montella. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro per lui, il Milan - al momento - non si spinge oltre i 20.

Per la sua eventuale sostituzione nell'attacco viola, resta Giovanni Simeone l'obiettivo numero uno, anche se il Genoa continua a chiedere 25 milioni. Ancora più difficile arrivare a Duvan Zapata, con l'agente del giocatore che è atteso a breve in Italia per ratificare l'accordo con il Torino. Rimane aperta l'ipotesi Jovetic: il ritorno a Firenze potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato. L'agente di Jo-Jo (Fali Ramadani) che sta lavorando sull’ingaggio del suo assistito (7 milioni di euro lordi) decisamente fuori dai parametri dei Della Valle.

Proseguono poi i contatti col Psg per Jesè Rodriguez: anche in questo caso l'ingaggio rappresenta un ostacolo ma i viola hanno deciso di puntare sull'ex Real Madrid. Tormentone Eysseric: con l'arrivo al Nizza di Sneijder, i francesi sono pronti a liberarlo e ad accettare i 4 milioni di euro della Fiorentina. Negli ultimi giorni poi i viola sono tornati su Diego Laxalt. La Fiorentina ha offerto al Genoa 13 mln (bonus compresi): la distanza coi rossoblu, che ne chiedono 15, è davvero minima. Infine il difensore centrale: in pole il nome di Gabriel Paletta.

tutte le notizie di