Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica: “Difesa di Commisso più solida con più autocritica”

Commisso
Il punto di Stefano Cappellini per Repubblica Firenze

Redazione VN

"La difesa di Commisso sarebbe stata più solida con un po’ di autocritica": è il titolo del "Il cubo di Kubik" rubrica a cura di Stefano Cappellini per Repubblica Firenze. Riportiamo una parte dell'articolo che potete leggere integralmente nel quotidiano in edicola:

"Dicono che la partita con la Juve si prepari da sola, ma non farei troppo affidamento sulle frasi fatte. In campionato non ne gira bene una e il rischio, anche inconscio, di mollare è alto. Il Braga incombe e fa pure un po’ paura, arrivarci con un altro rovescio non farebbe bene a nessuno. Giocarserla su tre fronti è una grande occasione di crescita per il gruppo, anche se è probabile che i frutti si raccoglieranno solo più avanti e sempre a patto di non commettere troppi errori quando ci sarà da mettere mano alla squadra per correggere i difetti.

C’è già stata abbastanza maretta in settimana dopo le parole di patron Rocco sulle contestazioni ai giocatori. Continuo a pensare che Commisso dica talvolta cose giuste con modi e toni sbagliati. Mi pare ormai chiaro, però, che l’uomo è fatto così:prendere o lasciare. Per ora meglio prendere, direi. Forse non c’era bisogno di parlare di “porcheria” per i cori “fate ridere”, anche seppure le parole della curva andrebbero pesate meglio".

 

tutte le notizie di