Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Repubblica commenta: “Chissà se il giallo potrà funzionare ancora”

TURIN, ITALY - MARCH 16: Players of Villarreal CF celebrate following the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Juventus and Villarreal CF at Juventus Stadium on March 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il noto quotidiano presenta così il match di domani tra Inter e Fiorentina, ricordando in modo simpatico l'eliminazione della Juventus

Redazione VN

"Il match di San Siro vale tanto. Perché non si può perdere contatto con il treno buono in classifica, perché c’è Roma-Lazio e l’occasione di guadagnare su una delle romane o su entrambe è ghiotta, perché alla squadra serve una botta di autostima". Così Repubblica commenta il match di domani contro l'Inter, parlando di una sfida difficile ma non impossibile da superare. Infatti, secondo il noto quotidiano, la squadra di Italiano deve abbandonare l'idea che le grandi del nostro campionato siano irraggiungibili. L'Inter è ferita e reagirà, ma se la squadra di Inzaghi sta passando un momento di difficoltà non è per sfortuna o casualità. Ecco quindi, che la Fiorentina dovrà sfruttare tutti i problemi della squadra neroazzurra, ricordandosi che anche un punto sarebbe un bel risultato. Infine, Repubblica ricorda così l'uscita dalla Champions della Juventus: "...a proposito di Villareal, abbiamo ancora la maglia gialla da trasferta? Hai visto mai funzioni di nuovo…"

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:ACF Fiorentina team line up during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di